La Sampdoria in sede di calciomercato ha messo nel mirino Simon Kjaer, Pietro Accardi però dovrà difendersi da una nuova pretendente…
La Sampdoria ancora una volta non riesce a vincere in campionato, in 14 giornate la squadra allenata prima da Pirlo e poi da Sottil ha raccolto 17 punti. Frutto di 4 vittorie, 5 pareggi e ben 6 sconfitte. Praticamente la squadra perde quasi una gara ogni due, il rendimento non soddisfa la proprietà e si sta anche pensando di cambiare guida tecnica oltre a qualche innesto per gennaio.
La società blucerchiata ha bisogno di sostituire Simone Romagnoli dopo l‘infortunio, motivo per cui arriverà un entrale. Tra il mercato di riparazione e gli svincolati ancora senza squadra ci sono alcuni nomi che interessano alla Sampdoria. Tra questi anche Simon Kjaer, svincolato dopo il termine della stagione 2023/2024 col Milan.
La società blucerchiata perde un obiettivo di mercato? Il punto
Calciomercato Sampdoria, Simon Kjaer “scarica” Pietro Accardi: la destinazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Simon Kjaer riparte da Genova? L’offerta di Pietro Accardi
Il centrale danese ex Milan è in cerca di una nuova sistemazione e la Sampdoria lo aveva inserito tra gli obiettivi in entrata dopo l’infortunio di Romagnoli, ma adesso c’è un’altra pretendente. Stiamo parlando del Venezia, ultimo in Serie A con soli 8 punti dopo 14 giornate di campionato. I lagunari cercano rinforzi per tentare un’impresa che definire disperata è un eufemismo.