Si avvicina il calciomercato, la Sampdoria deve valutare il futuro di Simone Giordano che con Leonardo Semplici è finito ai margini.
Con l’avvento di Leonardo Semplici sulla panchina della Sampdoria, sono cambiate diverse cose dalla scelta del portiere dove Simone Ghidotti è diventato il titolare, anche in attacco Antonino La Gumina è stato superato nelle scelte dal giovane Simone Leonardi. Anche Antonio Barreca e Fabio Borini sono ritornati in pianta stabile in gruppo dopo le divergenze con Andrea Sottil.
Con il ritorno in rosa di Antonio Barreca si sono chiuse le porte invece per Simone Giordano che dall’arrivo di Semplici in panchina due volte non è stato convocato e una è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti, nonostante si sia dato spazio a quelli che hanno giocato di meno. A gennaio dunque potrebbero aprirsi le porte della cessione per lui.
Calciomercato Sampdoria, Simone Giordano dove può andare?
Calciomercato Sampdoria, Simone Giordano fuori dal progetto di Leonardo Semplici. La situazione
Nel mercato invernale Simone Giordano è stato accostato al Como in Serie A e al Palermo in Serie B, due squadre però alla fine non hanno fatto l’affondo decisivo per il terzino blucerchiato che è rimasto a Genova. Vedremo ora se qualche squadra tornerà a bussare alla porte per il terzino che in questa stagione ha collezionato solo 168 minuti.