Si avvicina il calciomercato, e la Sampdoria potrebbe salutare Simone Giordano che piace ad un club di Serie A, oltre che al Palermo.
La Sampdoria sarà impegnata nella sfida contro il Pisa nella giornata di sabato, mister Andrea Sottil ritrova dal primo minuto Nikolas Ioannou ancora panchina per Simone Giordano.
L’esterno blucerchiato nel mercato di gennaio potrebbe essere uno di quei giocatori che potrebbero salutare la Sampdoria, come ne abbiamo parlato nei giorni scorsi, piace molto al Palermo che lo segue già dall’estate nella giornata di oggi è spuntato anche il nome del Venezia.
Il “Ragazzo de La Sud” al momento ha collezionato soltanto quattro presenze in campionato, più una in Coppa Italia. Nell’ultima sfida di campionato contro il Brescia, il tecnico Andrea Sottil ha preferito inserire a sinistra Lorenzo Venuti piuttosto che mettere un mancino puro come Simone Giordano al posto di Nikolas Ioannou.
Calciomercato Sampdoria, Simone Giordano può lasciare Genova?
Calciomercato Sampdoria, Simone Giordano può andare in Serie A. La squadra
LEGGI ANCHE Verso Pisa-Sampdoria, Antonio Barreca torna tra i convocati di Andrea Sottil. Ecco da quando non succedeva
In caso di accordo con il Venezia, l’esterno blucerchiato ritroverebbe Filip Stankovic portiere che da qualche settimana si è preso la titolarità al Venezia.