In vista del calciomercato estivo, la Sampdoria è interessata al futuro di Simone Giordano passato al Mantova in prestito con diritto di riscatto
Nel mercato invernale la Sampdoria ha effettuato la seconda rivoluzione di questa stagione, tra i giocatori che hanno lasciato Genova c’è anche Simone Giordano. Il ragazzo de La Sud che con la maglia blucerchiata aveva collezionato soltanto cinque presenze ha accettato l’offerta del Mantova.
Un trasferimento sulla base del prestito fino a giugno con diritto di riscatto, fissato a un milione. In ballo anche una percentuale del 25% sulla sua futura rivendita in favore della Sampdoria, se i biancorossi dovessero decidere di esercitare l’opzione.
Sampdoria, Simone Giordano potrebbe anche tornare a Genova?
Calciomercato Sampdoria, Simone Giordano si gioca il futuro. La situazione
LEGGI ANCHE Verso Juve Stabia-Sampdoria, Massimo Coda ha un tabù da sfatare. Ecco quale
Il giocato dopo un avvio difficile con 9 minuti nella prima partita e solo panchina nella seconda, ha convinto mister Davide Possanzini che lo ha impiegato per otto partite consecutive da titolare, con il giocatore che ha risposto con buone prestazioni. Ma nelle ultime tre uscite qualcosa è cambiato, panchina nella sfida contro il Sudtirol e non convocato nelle sfide contro Brescia e Spezia per infortunio.
A cinque giornate dalla fine del campionato, il Mantova come la Sampdoria si stanno giocando la salvezza, una salvezza che potrebbe decretare l’eventuale riscatto del giocatore cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria. Saranno cinque giornate che decreteranno il futuro dell’esterno tra la permanenza a Mantova e un possibile ritorno alla Sampdoria.