Calciomercato Sampdoria, Simone Leonardi continua a segnare con la Primavera di David Sassarini, quattro presenze e quattro goal ma il contratto è in scadenza il 30 giugno 2024…
La Sampdoria Primavera non vince da due partite partite in campionato e nel mezzo c’è stata anche l’eliminazione in Coppa Italia contro il Milan. Nell’ultima giornata i blucerchiati di David Sassarini sono stati sconfitti dalla Lazio e come è spesso successo alla Prima Squadra sconfitta arrivata da un situazione di vantaggio.
La prossima sfida di campionato vedrà il confronto tra il Monza e la Sampdoria, gara valevole per la decima giornata del campionato Primavera, partita che dovrà essere il riscatto dei ragazzi di David Sassarini.
Sampdoria, Simone Leonardi non intende fermarsi
Calciomercato Sampdoria, Simone Leonardi continua a segnare ma il contratto…
LEGGI ANCHE FOTO – Ex Sampdoria, finito il calvario per Vladyslav Supryaga
Se i risultati dei giovani blucerchiati non stanno arrivando, dopo un buon avvio di stagione c’è il bomber Simone Leonardi tornato a giocare che non vuole smettere di segnare. Il giovane, eletto capocannoniere dello scorso Torneo di Viareggio, è arrivato a quattro presenze in stagione con altrettanti goal segnati.
Se nella passata stagione le sue qualità si erano già intraviste soprattutto nel Torneo di Viareggio, in questa stagione l’attaccante vuole mettersi in mostra anche in campionato per aiutare i blucerchiati a disputare una stagione da protagonisti.
La Sampdoria dovrà decidere cosa fare dell’attaccante classe 2005, il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno e se continua cosi entrerà nel radar di parecchie squadre, serve provare a blindarlo.