La Sampdoria in questa finestra estiva di calciomercato potrebbe mandare a giocare in Serie C Simone Leonardi, ecco in quale società…
La Sampdoria sta provando a sfoltire la rosa, alcuni giovani andranno a giocare per fare esperienza per poi tornare tra 12 mesi nella Genova blucerchiati oppure per liberare posto in squadra. Quest’ultimo sembra il caso di Simone Leonardi, classe 2005 con tutto il percorso nelle giovanili genovesi e alla prima esperienza nel calcio dei grandi.
Su di lui c’è l’interesse del Campobasso in Serie B, come riporta lacasadic.it. Staremo a vedere se il talento scuola blucerchiati, in scadenza il 30 giugno 2025, convincerà i molisani. Ad ogni modo al termine della stagione 2024/2025 il calciatore si svincolerà dalla Sampdoria.
Futuro lontano da Genova
Calciomercato Sampdoria, Simone Leonardi verso la Serie C: il club
Nell’ultima stagione con la Primavera Simone Leonardi ha segnato 7 reti, mentre quest’anno in 2 presenze ha già segnato 2 volte. Ad ogni modo l’attaccante è in scadenza 2025 e mandarlo in prestito senza rinnovo significa non puntare su di lui. Staremo a vedere se in Lega Pro dimostrerà il suo effettivo valore. Il Campobasso è inserito nel Gruppo B di Serie C.