Calciomercato: sono in vendita Simy e Messias, come conferma il presidente del Crotone, ma chi serve di più alla Sampdoria?
Saranno due dei prossimi uomini mercato. Junior Messias e Nwankwo Simy hanno stupito tutti in Serie A, per rendimento e goal messi a segno, sopratutto il nigeriano. Partiranno sicuramente nei prossimi mesi, viste le tante richieste.
Lo ha confermato anche il presidente del Crotone, squadra dove giocano attualmente i due calciatori, Gianni Vrenna. Amarezza per la retrocessione in Serie B nonostante Simy e Messias in rosa.
Brucia questa retrocessione, è la cosa che da più fastidio è la presenza di due giocatori così, da 30 goal e nonostante questo siamo retrocessi.
Il futuro di Junior Messias e Simy è però di strettissima attualità. Lazio e Sampdoria hanno messo gli occhi sulla punta che quest’anni ha realizzato 20 goal in 38 partite e 3 assist. In blucerchiato il nigeriano però potrebbe trovare poco spazio, visti le tante punte a Bogliasco. Da Fabio Quagliarella, a Manolo Gabbiadini, fino ad arrivare a Ernesto Torregrossa e Antonino Lagumina. Discorso diverso per Keita Balde che non dovrebbe essere riscattato.
Vrenna mette in vendita i sui gioielli
Calciomercato Sampdoria: Simy e Messias in vendita, ma chi serve di più?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, concordati e fallimento: ecco cosa non quadra
Su Simy però c’è l’interesse anche di società inglesi. Discorso diverso invece per Junior Messias. Piace sempre ai biancocelesti, poi c’è il Genoa. Anche in questo il club di Massimo Ferrero è in corsa e potrebbe trovare più sazio dalle parti di Bogliasco, rispetto al suo compagno di squadra Ma molto dipenderà dal nuovo tecnico della Sampdoria.
Proveremo a fare cassa con Simy e Messias. Noi ripartiremo dalla Serie B che sarà quasi un A2. Sceglieremo un Profilo basso. Decideremo con lo staff tecnico come ripartire e sopratutto sul nuovo allenatore. Messias? Ha trent’anni e due anni fa è arrivato tra i professionisti. Se starà bene fisicamente potrà giocare ancora a lungo, anche in squadre importanti. Per me è un fenomeno.
Queste le parole di Vrenna su Messias, Simy e il futuro dei suoi due calciatori. La Sampdoria resta alla finestra, spettatrice interessata…