Calciomercato Sampdoria, ha parlato il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino, in merito a Simy e anche a Messias.
Le due punte del Crotone, già retrocesso in Serie B, sono piste calde del calciomercato estivo 2021. Anche la Sampdoria li monitora, in particolare è attenta sugli sviluppi di Simy, grande rivelazione di questo campionato. Con i suoi 19 gol è tra gli attaccanti più prolifici. Le parole del ds Ursino sono abbastanza chiare:
Simy lo scorso anno ha avuto anche delle richieste dall’estero, ma il suo pallino era giocare nuovamente in serie A col Crotone. Quest’anno ci sono più richieste dall’Italia. Simy ha avuto miglioramenti eccezionali.
Ci sarebbero più squadre sul calciatore classe 1992 che non è riuscito a salvare il Crotone con i suoi gol, ma che si è ritagliato una grande dose di attenzione da parte degli altri club. La Sampdoria resta interessata con gli ultimi aggiornamenti che vedrebbero una cessione di Antonino La Gumina in favore del numero 25.
Non solo Simy, anche Messias nel mirino della Samp
Calciomercato Sampdoria, Simy o Messias, cosa ha detto il ds del Crotone
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Junior Messias sceglie il silenzio sul suo futuro
Il costo di Nwankwo Simy sarebbe di otto milioni di euro. Sul giocatore anche il Genoa. Un aiuto potrebbe essere quello della Salernitana, neo promossa in Serie A, che avrebbe puntato La Gumina come innesto nel suo reparto offensivo. L’ex empolese ha però un costo inferiore, sui 5-6 milioni.
Capitolo Messias. L’attaccante, classe 1991, piace a molti club di A. Con le sue 34 partite, 8 goal e 4 assist anche lui ha gli occhi puntati dal club blucerchiato. Al momento Junior Messias preferisce il silenzio, ma sempre Giuseppe Ursini ha detto:
Messias? Sono due giocatori che hanno molto mercato, può giocare in grandi squadre, qualsiasi osservatore può fare solo relazioni positive. Ha tutto, è un ragazzo straordinario.