Situazione di stallo tra Audero e l’Inter: il portiere della Sampdoria è stato messo in standby dai nerazzurri…
Wladimiro Falcone continua a piacere al Lecce, che lo rivorrebbe in Salento, mentre Emil Audero resta nel mirino delle big di Serie A: la situazione dei portieri, in casa Sampdoria, resta complicata. Uno dei due estremi difensori potrebbe effettivamente lasciare Genova. Ma chi?
Audero sembra avere più mercato. In questo momento, insieme all’interesse di Lazio e Fiorentina, c’è anche quello dell’Inter. I nerazzurri, dopo gli addii di Onana e Handanovic, sono a caccia di un primo e di un secondo portiere…
Audero nel mirino dell’Inter…ma in standby
Calciomercato Sampdoria, situazione in standby tra Audero e l’Inter
LEGGI ANCHE Serie B, ecco le motivazioni dell’esclusione di Lecco e Reggina
Audero all’Inter è, per ora, un affare in standby. La situazione è complessa e dipende da diversi fattori. Innanzitutto, va capito se effettivamente Sommer potrà arrivare alla corte di Simone Inzaghi, visto che il Bayern Monaco non ha ancora concesso il suo benestare, vista la mancanza di un sostituto.
Ci sono poi gli affari De Gea e Trubin ancora in stallo, con l’ex Manchester United ancora da trattare. Per l’estremo difensore ucraino invece i nerazzurri stanno ancora decidendo la migliore strategia: prenderlo subito o aspettare che si liberi a parametro zero?
Ecco perché il nome di Emil Audero è stato messo, per ora, in standby. Il portiere resterà o no alla Sampdoria?