Mattia Aramu è uno dei possibili colpi del calciomercato della Sampdoria: per ora, però, solo un sondaggio. Ci sono da considerare anche le questioni ambientali…
Anche un centrocampista. La novità dei primi giorni del calciomercato invernale è che la Sampdoria sta cercando anche qualcuno in mezzo al campo, oltre che un difensore centrale e il tanto nominato centravanti in grado di garantire un buon numero di goal.
In mezzo il nome più chiacchierato è quello di Mattia Aramu, fantasista mancino attualmente al Bari, ma di proprietà del Genoa. Proprio quest’ultimo aspetto potrebbe essere un ostacolo non da poco nella trattativa per portarlo dall’altra parte di Genova. E non solo per le difficoltà nel trattare con i rossoblù.
Calciomercato Sampdoria, Aramu in cerca di riscatto
Calciomercato Sampdoria, solo un sondaggio per Aramu: ecco il possibile problema
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Pirlo si aspetta tre acquisti…
Riguardo al possibile arrivo di Aramu, come riporta l’edizione genovese della Repubblica, vanno valutate anche le possibili difficoltà ambientali di un calciatore che, appena sei mesi fa, festeggiava la promozione in Serie A con il Genoa, pur vivendo una stagione non esaltante a livello personale.
Aramu, al Genoa, ha segnato due goal in 26 partite, mentre quest’anno al Bari ha disputato appena 13 incontri senza trovare la rete né fare assist. Si è perso in Puglia e potrebbe ritrovarsi alla Sampdoria insieme a un altro fantasista come Andrea Pirlo. Trattare con il Genoa non sarà facile e, per il momento, c’è stato solo un sondaggio da parte dei blucerchiati, che devono sempre aspettare qualche cessione per affondare i colpi.