La Sampdoria è in cerca di un attaccante nel calciomercato di gennaio: Mario Giuffredi, agente di Alfredo Donnarumma, a colloquio con Manfredi
La Sampdoria in questo calciomercato ha bisogno di un attaccante. Serve il cosiddetto “bomber di categoria” che possa garantire ad Andrea Pirlo i goal per ambire ai playoff. Manuel De Luca si è sbloccato, ma non basta. Tant’è vero che, in estate, i blucerchiati avevano cercato a lungo Massimo Coda, poi andato alla Cremonese, dove sta segnando con la solita regolarità.
Andrea Mancini ha iniziato a muovere i fili dei possibili acquisti che, a differenza di quanto accaduto a giugno, vedranno una partecipazione attiva anche di Matteo Manfredi che, stando a quanto afferma Il Secolo XIX, potrebbe cercare un aiuto dall’agente Mario Giuffredi, visto a colloquio proprio con il futuro presidente a Reggio Emilia.
Calciomercato Sampdoria, Manfredi punta Donnarumma
Calciomercato Sampdoria, sondaggio per Alfredo Donnarumma: colloquio Manfredi-Giuffredi. Il punto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Festa di Natale Sampdoria, Lettera da Amsterdam cantata dai giocatori. Il video di Pirlo
Giuffredi gestisce Alfredo Donnarumma, attaccante 33enne, passato, in estate, in prestito dalla Ternana al Catanzaro. Con la squadra di Vincenzo Vivarini, però, ha giocato appena 309 minuti, segnando comunque due goal, e potrebbe cercare più spazio nella seconda parte di stagione.
Spazio che troverebbe alla Sampdoria che, però, dovrebbe trovare l’intesa con la Ternana e, soprattutto, convincere il Catanzaro ad accettare di rinforzare quella che può essere una diretta concorrente. Donnarumma è un bomber da 91 goal in 245 partite di Serie B e, l’anno scorso, a Terni, ne ha segnati 14 in 32 gare.