La Sampdoria sta osservando lo sviluppo del calciomercato del Verona: sondaggio per Jordi Mboula, che finora non ha trovato spazio in gialloblù
Il Verona sta smantellando. La squadra di Maurizio Setti ha venduto il difensore Hien all’Atalanta, sta cercando di scatenare un’asta per Filippo Terracciano e sarebbe anche in procinto di cedere Ngonge, che piace ad Aston Villa e Fiorentina. Questo clima potrebbe favorire gli affari e anche la Sampdoria sarebbe interessata a un giocatore gialloblù.
Si tratta di Jordi Mboula, classe 1999 arrivato in estate dal Racing Santander. Centrocampista dalle spiccate doti offensive, può essere utilizzato anche come esterno d’attacco e, finora, al Verona, non ha trovato spazio con appena otto partite giocate per un totale di 213 minuti e un solo assist.
Calciomercato Sampdoria, il Verona fa muro per Mboula
Calciomercato Sampdoria, sondaggio per Jordi Mboula. Ma il Verona…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Josef Martinez arriva da Andrea Pirlo? Il punto
La Sampdoria potrebbe fare leva, oltre che sulle difficoltà economiche del club, anche sulla titolarità. In blucerchiato Mboula, che al Racing l’anno scorso aveva giocato 35 partite segnando sei goal, potrebbe avere più spazio per esprimersi dopo le difficoltà trovate al Verona.
Il sondaggio c’è stato, anche se, come riporta il Corriere dello Sport, gli scaligeri per il momento fanno muro e non avrebbero intenzione di cedere il giocatore. Il mercato, però, è lungo e la Sampdoria continuerà a monitorare Mboula, nella speranza che possa trasformarsi in un’occasione, magari verso fine gennaio.