La tentazione di fine calciomercato per la Sampdoria potrebbe essere Roberto Soriano, ancora svincolato e per cui si complica il ritorno al Bologna
La Sampdoria è molto attenta al mercato dei parametri zero. In questo ultimo giorno di calciomercato i blucerchiati cercheranno un centravanti da dare ad Andrea Pirlo, ma la ricerca per un grande nome a parametro zero a centrocampo potrà continuare oltre il gong delle 20.
Roberto Pereyra è stato (è ancora?) il grande sogno di Andrea Radrizzani, ma il centrocampista argentino per scendere in Serie B vuole un ingaggio per questa stagione di almeno un milione di euro, una cifra alta per le casse della Sampdoria e di quasi qualsiasi squadra della cadetteria. Attenzione, però, al ritorno di fiamma di una tentazione di inizio estate.
Calciomercato Sampdoria, Soriano colpo dell’ultimo minuto?
Calciomercato Sampdoria, Soriano ancora svincolato: tentazione per Legrottaglie?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pereyra possibile solo a una condizione. Il punto
I blucerchiati, come riporta Il Secolo XIX, avevano pensato al clamoroso ritorno di Roberto Soriano, svincolatosi dal Bologna. A 32 anni il centrocampista può ancora dare un ottimo contributo e, nonostante le voci di un possibile ritorno proprio in rossoblù, è ancora senza squadra. E la pista che porta da Thiago Motta negli ultimi giorni si è raffreddata molto.
Il Secolo XIX ha rilanciato il suo nome, con Nicola Legrottaglie che potrebbe tirar fuori dal cilindro il colpo che infiammi la Gradinata Sud.
Soriano alla Sampdoria ha lasciato un enorme ricordo, fatto di 145 partite, 18 goal e 10 assist in 4 anni. Con tanto di promozione in Serie A nella stagione 2011/12, a cui contribuì con 16 presenze, una rete e un assist. Corsi e ricorsi…