Calciomercato Sampdoria, le parole di Matias Soulè nell’immediato post gara della sfida tra la Juventus e lo Standard Liegi spiazzano…
La Juventus ha pareggiato in rimonta l’ultima gara amichevole prima della ripresa prevista per il 4 gennaio allo stadio Zini di Cremona contro i locali padroni di casa.
Il protagonista del test amichevole è stato un obiettivo nemmeno troppo velato della Sampdoria, Matias Soulè. Il jolly argentino ha trovato seppur su rigore e seppur in amichevole, la sua prima rete con i grandi di Madama. Una marcatura che potrebbe allontanare la promessa argentina da Bogliasco.
Calciomercato Sampdoria, la prima rete di Soulè lo allontana da Genova?
Calciomercato Sampdoria, Matias Soulè si allontana? Le parole
LEGGI ANCHE Wanda Nara è single. Un uomo mi conquista così….
La dirigenza blucerchiata ci stava facendo la bocca sul talento classe 2003 di Mar del Plata ma le sue parole rilasciate appena terminata la gara gelano, un po’ le ambizioni della dirigenza.
A DAZN ha rilasciato la frase che potrebbe aver chiuso la porta ai sogni della Sampdoria:
Ogni giorno mi sento sempre meglio, tutti mi danno sempre più fiducia. Quando sono arrivato in Under 17, non avrei mai immaginato di poter stare in pianta stabile in prima squadra. E’ un’emozione incredibile, spero di continuare qui il più possibile