Calciomercato Sampdoria, il futuro di Jeison Murillo sembra essere in Spagna. Sul difensore colombiano ci sarebbe una nuova pretendente….
Il futuro di Jeison Murillo potrebbe essere ancora in Spagna? Difficile, viste le poche ore che separano dal gong del mercato e considerato che la Sampdoria non ha in mano un sostituto pronto uso, considerato che Matteo Gabbia resterà al Milan.
Nelle ultime ore si è fatto avanti l’Espanyol. La seconda formazione di Barcellona, avrebbe provato a strappare il difensore proprio sulla sirena del mercato, cercando un’impresa molto complicata, anche e soprattutto perchè dalle parti di Corte Lambruschini alla parola prestito non rispondono nemmeno.
Calciomercato Sampdoria, il futuro di Murillo sembra essere indirizzato verso la Spagna…
Calciomercato Sampdoria, dalla Spagna una nuova pretendente per Murillo. La squadra
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Harry Winks a Genova: le prime parole da blucerchiato
L’idea della dirigenza, infatti, sarebbe quella di cedere il giocatore ma solo davanti ad un’offerta con sopra scritto a titolo definitivo, anche perchè Murillo ha un contratto in scadenza nel 2024 e in caso di una cessione in prestito dovrebbe rinnovare con la Sampdoria e spalmare l’ingaggio per tutta la durata del contratto.
Anche l’Elche ha manifestato interesse per il centrale colombiano, ma la sensazione è che ogni discorso per il difensore colombiano sarà rimandato a gennaio.