Il calciomercato della Sampdoria potrà entrare nel vivo solo quando verranno fatte le cessioni: intanto dalla Spagna rimbalza il nome di Marc Bartra
Il mantra del calciomercato della Sampdoria è – o per meglio dire sarà, dal 1 settembre – “vendere prima di comprare”. I blucerchiati, prima di dare a Ranieri i giocatori richiesti devono chiarire il futuro di diversi elementi, tra cui Murru, Caprari e Murillo. Intanto, però, dalla Spagna accostano il nome di Marc Bartra alla Sampdoria. Una bella suggestione, che non si compirà.
Il centrale spagnolo di scuola Barcellona, attualmente è al Betis Siviglia e da lì, certamente, non si muoverà in direzione Genova. La notizia è stata infatti prontamente smentita dalla società. Sarebbero troppi gli intoppi in questa ipotetica trattativa. A cominciare dal valore del calciatore – 14 milioni per Trasnfermarkt – passando poi per lo stipendio.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Linetty: si aprono le porte della Bundesliga
Come detto in apertura, prima di pensare al mercato in entrata c’è da pensare a quello in uscita. Linetty, nonostante le sirene della Bundesliga, viaggia in direzione Torino, Murru è conteso tra Cagliari e Parma e Colley piace molto in Inghilterra. Per Caprari e Murillo la Sampdoria sta aspettando nuove mosse dal Parma e dal Celta Vigo, che non hanno riscattato i giocatori.