La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha fatto un sondaggio per Giulio Maggiore dello Spezia, i dettagli della trattativa…
In questa sessione di calciomercato la Sampdoria sta cercando un centrocampista, il direttore sportivo Daniele Faggiano avrebbe individuato l’identikit ideale in Giulio Maggiore dello Spezia. Il centrocampista classe ’98 vorrebbe cambiare aria e la società genovese si è mostrata interessata al giocatore.
La dirigenza blucerchiata avrebbe individuato nel giocatore spezzino il profilo ideale per portare esperienza e tecnica alla linea mediana di Marco Giampaolo. La Salernitana è l’altro club interessato avendo proposto il cartellino di Pasquale Mazzocchi come contropartita tecnica, come riporta calciomercato.com.
Il nome nuovo per il centrocampo
Calciomercato Sampdoria, Faggiano si inserisce per Giulio Maggiore
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Rasmus Hojlund potrebbe finire in Belgio
La scorsa stagione Maggiore ha vestito la maglia dello Spezia in 36 occasioni, mettendo a referto 2 reti e 4 assist. Il suo nome è sul taccuino del ds della Sampdoria Daniele Faggiano per rinforzare il centrocampo blucerchiato, Salernitana permettendo. Infatti il club campano intende vendere cara la pelle prima di perdere l’occasione di inserire in rosa il giocatore classe 98′. Ma se dovesse spuntarla Faggiano per Maggiore sarebbe un ritorno a casa visto che è il ragazzo è nato a Genova, cresciuto nelle giovanili dello Spezia con 62 presenze tra Under 17 e Primavera con 11 reti messe a segno. Per poi scendere in campo tra i professionisti sempre con la maglia degli spezzini in 188 circostanze, 18 reti e 14 assist il suo bottino.