Carlo Osti, prima dell’inizio del calciomercato, è sembrato molto vicino allo Spezia: in realtà, però, al dirigente della Sampdoria non è arrivata nessuna offerta
Nelle scorse settimane in casa Sampdoria ha tenuto banco la situazione legata al futuro di Carlo Osti. L’attuale responsabile delle aree tecniche blucerchiate sembrava a un passo dallo Spezia, dove l’amico Riccardo Pecini spingeva per averlo, per ricostruire – così – il duo che a Genova aveva fatto molto bene.
I due sono stati a pranzo insieme più volte e sembrava che il club dei Platek avesse già formulato un’offerta e, quasi di conseguenza, fosse pronto strappare il dirigente alla Sampdoria. Il quadro che propone, però, il quotidiano La Nazione è differente.
Calciomercato Sampdoria, nessuna offerta per Osti
Calciomercato Sampdoria, nessun’offerta dallo Spezia per Osti. Il retroscena
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, lo Spezia su Askildsen e Verre. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Di Maria mai così vicino. I dettagli
A Carlo Osti non è mai arrivata un’offerta ufficiale dello Spezia. Pecini vorrebbe una figura come l’attuale dirigente della Sampdoria al suo fianco, ma la proprietà non ha avrebbe mai fatto un passo ufficiale verso Osti, sotto contratto con il club blucerchiato fino al 30 giugno 2023. La settimana, in questo senso, scrive sempre il quotidiano, potrebbe essere decisiva per capire la strategia dei Platek.
L’anno prossimo alla Sampdoria si riproporrà il duo composto insieme al direttore sportivo Daniele Faggiano. Il dirigente taglierà il traguardo dei dieci anni a Genova, con la speranza di vivere una stagione più tranquilla della scorsa. Con compiti più definiti e un ruolo importante al fianco di Marco Giampaolo.