Tra le alternative in porta per la Sampdoria in questo calciomercato c’è anche quella di Niccolò Chiorra, con Paolo Vismara alla Carrarese
Dopo aver sistemato la difesa con gli acquisti di Marco Curto e Giorgio Altare, la Sampdoria ha l’obbligo di sistemare la questione relativa al portiere. Leonardo Semplici ne aveva chiesto uno a inizio mercato e ora, con l’infortunio di Simone Ghidotti, l’urgenza è massima, anche perché è rimasto il solo Paolo Vismara, tra l’altro in uscita.
Il portiere di proprietà dell’Atalanta è destinato a Carrara secondo La Gazzetta dello Sport, ma sabato 1° febbraio sarà in campo contr il Cosenza, a meno che non si sblocchi l’affare Samuele Perisan, su cui però ci sono ancora diversi problemi, tra la contropartita e la volontà di Perisan di essere protagonista.
Calciomercato Sampdoria, Chiorra come vice-Ghidotti?
Calciomercato Sampdoria, spunta Niccolò Chiorra per la porta: scambio con Paolo Vismara?
Se andasse in porto la trattativa, ecco che alla Sampdoria potrebbe arrivare anche un altro portiere: Niccolò Chiorra di proprietà dell’Empoli. La trattativa svelata dalla Gazzetta è quella di uno scambio di portieri con la Carrarese, con Vismara – che, ricordiamo, è di proprietà dell’Atalanta – in Toscana e Chiorra a Genova, a completare il reparto con Ghidotti e Perisan.
Chiorra ha giocato le ultime due partite di campionato con la Carrarese, subentrando a Marco Bleve, infortunato. Una partita e uno spezzone in cui ha subito ben 6 goal, quattro dallo Spezia e due dalla Juve Stabia.