Calciomercato: la Sampdoria ha messo gli occhi su Lazetic del Milan, in passato Stankovic aveva elogiato la punta. Le parole.
La Sampdoria pensa a Marko Lazetic del Milan. L’attaccante serbo è uno dei nomi che i blucerchiati valutano per rinforzare l’attacco, in vista della sessione invernale di calciomercato, quella di gennaio. Secondo quelle che sono state anche le indicazioni di Dejan Stankovic.
E proprio l’allenatore serbo aveva già parlato in passato della giovane punta, ai tempi della Stella Rossa. Poi il giocatore ha lasciato la sua ex squadra per arrivare a Milano, ma a distanza di mesi i due potrebbero ritrovarsi.
Calciomercato Sampdoria, Stankovic e le parole su Lazetic
https://www.instagram.com/p/Ckn3qxJMBjt/
Calciomercato Sampdoria, Stankovic: Lazetic ha possibilità enormi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovo tentativo per Dennis Praet…
Quando ha lasciato la Stella Rossa gli ho detto: “Piedi per terra”. Li avrà perché è umile. Ha possibilità enormi e lo aspetta una grande carriera. Il Milan ha scelto bene.
Stefano Pioli, il tecnico rossonero, però avrebbe messo il veto alla cessione del serbo portandolo nel ritiro invernale a Dubai. L’allenatore rossonero vuole provarlo con convinzione per dargli un minutaggio maggiore alla ripresa della Serie A.
La Sampdoria, il Cagliari e la Reggina avevano messo sul proprio taccuino il nome dell’attaccante classe 2004. Ma tutti e 3 i club dovranno virare su un altro obiettivo. Almeno nell’immediato, sarà l’allenatore Campione d’Italia ad avere l’ultima parola sul futuro della punta.
Nel frattempo Lazetic è sceso in campo con l’Under 19 della Serbia, mettendo a segno 3 reti. Doppietta contro la Macedonia e goal contro la Norvegia, tutte e tre le partite sono state giocate con la fascia di capitano al braccio.