In questa sessione di calciomercato la Sampdoria è vicinissima a chiudere per Stefano Girelli, svincolato dopo l’esperienza a Lecco…
La Sampdoria sta pian piano iniziando il nuovo corso Radrizzani, la società ha cambiato praticamente tutto (o quasi) dai dirigenti all’allenatore e il suo staff. Mentre adesso è il turno dei giocatori, alcuni sono andati via per la naturale scadenza contrattuale ma altri sono in procinto di lasciare la formazione blucerchiata durante l’estate. Nel frattempo è tempo anche di parlare degli arrivi.
Uno di questi è Stefano Girelli, svincolato dopo l’esperienza in Serie C al Lecco. Nella quale ha partecipato a 39 gare ufficiali (31 in campionato e 7 nei play-off e 1 in Coppa Italia Serie C), mettendo a referto 3 reti e 2 assist. Il classe 2001 bresciano si è legato alla Sampdoria, manca solo l’ufficialità ma l’accordo tra il club ligure e il giocatore è stato raggiunto.
Rinforzo per il centrocampo di Pirlo
Calciomercato Sampdoria, Stefano Girelli ha detto di sì a Legrottaglie. Il contratto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Olly come Bresh? La risposta…
Stefano Girelli in Serie B ha una sola presenza (di 4 minuti) con la maglia della Cremonese nella stagione 2019/2020, per ilr esto ha sempre giocato in Serie C dopo le giovanili. Secondo Gianluca Di Marzio Stefano Girelli avrebbe trovato un accordo con Nicola Legrottaglie sulla base di 4 stagione, con opzione per la quinta. Inizia a prendere forma la nuova Sampdoria di Andrea Pirlo, squadra che dovrà provare a ricoprire il ruolo di favorita (o almeno tra le favorite) nel prossimo campionato di Serie B. Per riportare i colori blucerchiati nel più breve tempo possibile nella dimensione che merita: la Serie A.