In vista del calciomercato di gennaio la Sampdoria potrebbe lasciar partire Stefano Girelli che potrebbe raggiungere Matteo Stoppa a Catania.
La Sampdoria nel mercato invernale potrebbe lasciar partire diversi giocatori, sia perché la rosa ha bisogno di nuovi rinforzi sia perché alcuni giocatori non rientrano nei piani tattici di Andrea Sottil. Tra questi giocatori c’è anche Stefano Girelli che in questa stagione non ha mai visto il campo.
Mai in campo ne con Andrea Pirlo ne con Andrea Sottil, quasi sempre escluso dai convocati (solo 3 convocazioni per lui). Nella passata stagione invece le presenze per lui sono state 17.
Calciomercato Sampdoria, Stefano Girelli: futuro in Serie C?
Calciomercato Sampdoria, Stefano Girelli può raggiungere Matteo Stoppa. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, Alessio Dionisi deve valutare alcuni infortunati. I dettagli
In vista del mercato invernale, oltre al Pescara che da tempo lo sta seguendo c’è anche il Catania sulle tracce di Stefano Girelli. Un eventuale approdo di Girelli a Catania lo farebbe ricongiungere con Matteo Stoppa giocatore che in estate ha lasciato la Sampdoria dopo aver disputato il precampionato con i blucerchiati. Vedremo dunque quale squadra lo preleverà dalla Sampdoria e se lascerà Genova con la formula del prestito o a titolo definitivo.