Si avvicina il calciomercato e la Sampdoria potrebbe lasciar partire Stefano Girelli che piace in Serie C al Pescara che lo cerca.
La Sampdoria nel mercato invernale potrebbe lasciar partire diversi giocatori, sia perché la rosa ha bisogno di nuovi rinforzi sia perché alcuni giocatori non rientrano nei piani tattici di Andrea Sottil. Tra questi giocatori c’è anche Stefano Girelli che in questa stagione non ha mai visto il campo.
Mai in campo ne con Andrea Pirlo ne con Andrea Sottil, quasi sempre escluso dai convocati (solo 3 convocazioni per lui). Nella passata stagione invece le presenze per lui sono state 17.
Calciomercato Sampdoria, Stefano Girelli fuori dal progetto tecnico
Calciomercato Sampdoria, Stefano Girelli può tornare in Serie C. La squadra
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women, capitan Stefania Tarenzi ha fretta di tornare in campo. Il post
In vista del mercato invernale, il Pescara starebbe pensando nuovamente a lui. Già in estate il suo nome era accostato ai biancazzurri e anche alla Juve Stabia salvo poi non trovare l’accordo e restare a Genova però senza mai giocare e vivere mesi in disparte.
Vedremo se per gennaio la situazione cambierà e soprattutto vediamo se e con che formula la Sampdoria lascerà partite il centrocampista che potrebbe di fatto tornare in Serie C dopo l’esperienza con Lecco e Pergolettese.