Sul fronte calciomercato, la Sampdoria potrebbe mandare Stefano Girelli nuovamente in Serie C, il centrocampista ha ricevuto dei sondaggi
La Sampdoria sta continuando la sua preparazione in terra tedesca per farsi trovare pronta per l’inizio del campionato che si spera possa essere importante per i blucerchiati, che con una campagna acquisti di livello (si spera di poterla continuare) dovrà dare l’assalto alla Serie A.
Fondamentale la giornata di domani dove la FIGC risponderà all’esposto presentato da Massimo Cellino contro la Sampdoria e altre società per alcune operazioni sul mercato.
Calciomercato Sampdoria, Stefano Girelli spinge in allenamento
Calciomercato Sampdoria, Stefano Girelli può tornare in Serie C. Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pasquale Foggia allontana Mats Lemmens da Genova. Le parole
Intanto sono arrivati dei sondaggi da parte di alcuni club di Serie C per Stefano Girelli, il centrocampista potrebbe partire in prestito per trovare più minutaggio in caso di nuovi arrivi in casa Sampdoria. Il centrocampista nella passata stagione ha collezionato 17 presenze con la maglia blucerchiata senza però mai convincere del tutto.
Per questo motivo in questa finestra di calciomercato potrebbe lasciare la Sampdoria in prestito per provare a giocare con più continuità, già nel mercato invernale era vicino al trasferimento al Pescara ma poi saltò tutto.