In questa sessione di calciomercato Stefano Girelli potrebbe lasciare la Sampdoria per approdare in un club di Serie C, ecco di quale si tratta…
La Sampdoria dopo la campagna acquisti di altissimo livello deve anche pensare a sfoltire la rosa, infatti alcuni calciatori hanno lasciato Bogliasco ma altri sono in trattativa per farlo. E’ il caso di Stefano Girelli, il quale dopo un’annata con 18 presenze (17 in Serie B e 1 in Coppa Italia) è finito ai margini del progetto tecnico di Andrea Pirlo.
Una società di Serie C ha mostrato interesse nei suoi confronti, stiamo parlando del Pescara. Infatti come riporta il Corriere dello Sport il centrocampista classe 2001 sarebbe al centro di una trattativa tra il Delfino del ds Pasquale Foggia e la Sampdoria dell’omologo Pietro Accardi.
Nuova sfida per il classe 2001
Calciomercato Sampdoria, Stefano Girelli verso la Serie C? Il club
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Sampdoria, i precedenti con Rosario Abisso sono da incubo
Il giocatore in 18 apparizioni ha collezionato 487′ (397′ in Serie B e 90′ in Coppa Italia), motivo per cui la sua poca affidabilità di impiego ha portato la società a mettere il giocatore (con un contratto fino al 30 giugno 2027) sul mercato. Il Pescara si è interessato, staremo a vedere se la trattativa andrà in porto oppure no.