Il calciomercato sta per portare l’ex centrocampista della Sampdoria Stefano Sensi a trasferirsi in Inghilterra al Leicester di Enzo Maresca.
Dopo tante settimane a parlare, Stefano Sensi è ad un passo dal lasciare la maglia nerazzurra e salutare il campionato Italiano.
L’ex centrocampista della Sampdoria, è pronto per trasferirsi in Inghilterra nella Serie B per indossare la maglia del Leicester allenato da Enzo Maresca.
I troppi infortuni hanno condizionato la carriera di Stefano Sensi, fermato troppe volte da problemi fisici che non gli hanno permesso di mettere in mostra le sue grandissime qualità.
Calciomercato, Stefano Sensi lascia l’Italia
Calciomercato Sampdoria, Stefano Sensi pronto a raggiungere Enzo Maresca. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Monza libera Mirko Maric. I dettagli
Un peccato veder andare via dall’Italia un’altro giocatore azzurro ma forse per rilanciarsi e trovare nuovi stimoli è giusto per lui trasferirsi fuori dall’Italia.
Trasferendosi al Leicester andrà ad aumentare la colonia blucerchiata oltre a lui e al tecnico Enzo Maresca in rosa ci sono altri due giocatori che hanno indossato la maglia più bella del mondo, Dennis Praet ha indossato la maglia della Sampdoria dal 2016 al 2019 con un totale di 106 presenze com quattro goal realizzati e poi Harry Winks che ha giocato la scorsa stagione a Genova.
Con la speranza che questa nuova esperienza possa permettergli di riscattarsi e di poter mettere in mostra le sue qualità provando ad attirare le attenzioni di alcuni club italiani.