Il calciomercato entra nel vivo, l’ex centrocampista della Sampdoria Stefano Sensi può raggiungere Winks e Praet al Leicester.
Il calciomercato sta entrando nel vivo, e parecchie squadre hanno già concluso qualche trattativa per potenziare le loro squadre.
L’ex giocatore della Sampdoria, Stefano Sensi in questa finestra di calciomercato lascerà l’Inter e provare a rilanciarsi. Visto che il suo contratto scadrà a giugno si arriverà alla cessione definitiva per l’ex centrocampista blucerchiato.
Arrivato all’Inter nell’estate del 2019 in prestito con diritto di riscatto, inizia subito bene trovando il goal all’esordio di campionato contro il Lecce, chiude la prima stagione in nerazzurro con 19 presenze e 3 goal realizzati. Nella seconda stagione ne colleziona 21 senza trovare il goal, la terza stagione 12 presenze con un goal realizzato. Dopo vari prestito torna in nerazzurro e in questa stagione ha collezionato solo 3 presenze.
I tanti infortuni avuto gli hanno condizionato la sua esperienza in nerazzurro senza permettergli di mettere in mostra le sue qualità.
Calciomercato Sampdoria, Stefano Sensi può andare in Premier
Calciomercato Sampdoria, Stefano Sensi può raggiungere Winks e Praet
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria, altri 1000 biglietti per il settore ospiti
Tante sono le squadre interessate Sassuolo, Cagliari, Salernitana per citarne qualcuna ma non solo squadre italiane.
Nella giornata di oggi è sputata fuori il nome del Leicester. Squadra capolista della serie b inglese allenata da Enzo Maresca con in rosa altri due ex blucerchiati come Harry Winks e Dennis Praet.
Nessuna offerta ma un semplice pour parler tra i due club per capire la situazione del calciatore che ricordiamo ha il contratto in scadenza a giugno.
Chissà che nel futuro dell’ex centrocampista blucerchiato non ci sia proprio l’Inghilterra e un esperienza sotto la guida di un allenatore che ha indossa anch’essi la maglia blucerchiata.