Il calciomercato della Sampdoria potrebbe presto portare ad una cessione, Sticchi Damiani intanto parla del possibile ritorno di Falcone a Lecce.
Negli ultimi giorni si è parlato con insistenza dell’imminente ritorno a Lecce di Wladimiro Falcone che si prepara a salutare definitivamente la Sampdoria.
Il club blucerchiato ha esercitato il diritto di controriscatto sul Lecce per riprendersi il portiere ma ora è pronto a lasciarlo partire.
Sampdoria, Wladimiro Falcone sempre più vicino al Lecce?
Calciomercato Sampdoria, Sticchi Damiani continua a parlare di Falcone
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, concorrenza dalla Scozia per Xavier Mbuyamba
In merito al possibile ritorno di Wladimiro Falcone al Lecce sono arrivate le parole del presidente del club pugliese ai microfoni di pianetalecce.it che non ha negato l’interesse per il portiere blucerchiato:
Come ben sapete, non parlo di operazioni che non sono concluse. È chiaro, non nego che è un nostro obiettivo: qualche tempo fa abbiamo esercitato il nostro diritto di riscatto, successivamente la Samp ha esercitato il suo controdiritto. Abbiamo continuato ad avere interesse su di lui dopo una grande stagione
Ormai sembra cosa fatta per il ritirno di Wladimiro Falcone al Lecce, cessione che dovrebbe portare nelle casse blucerchiata 4 milioni di euro. Dopo aver difenso i pali della porta dei pugliesi aiutandola a raggiungere la salvezza, dunque il portiere classe 1995 è pronto per tornare in Puglia.