Stipe Vulikic sta per diventare un nuovo giocatore della Sampdoria, Pietro Accardi vicino a chiudere un altro colpo di calciomercato…
La Sampdoria sta per chiudere un nuovo colpo di mercato, stiamo parlando del difensore croato Stipe Vulikic. Il giornalista Alfredo Pedullà su X ha pubblicato un messaggio a proposito di questa trattativa, ecco cosa scrive:
Il difensore Vulikic a sorpresa verso la Sampdoria: accordo con il Perugia
Il difensore classe 2001 nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Perugia, collezionando 38 presenze e mettendo a segno una rete. Dopo Simone Romagnoli ecco un altro innesto per il pacchetto arretrato di Andrea Pirlo.
Nuovo innesto per le retroguardia blucerchiata
Calciomercato Sampdoria, Stipe Vulikic colpo a sorpresa di Pietro Accardi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Simone Romagnoli talismano per tornare in Serie A: il dato
Sul difensore croato c’era anche lo Spezia, ma alla fine Pietro Accardi deve aver trovato argomentazioni migliori dei cugini spezzini aggiudicandosi questo derby ligure di mercato. Ad ogni modo il gigante di 1,93 m arriva a rinforzare la difesa non solo per la sua stazza, ma anche per poter sfruttare meglio i calci piazzati. Stessa altezza di Simone Romagnoli, per rendere la difesa sempre più dominante anche a livello fisico. Staremo a vedere come verrà sfruttato da Andrea Pirlo il nuovo arrivo in casa blucerchiata.