Stoppato nuovamente l’arrivo di Samuele Perisan alla Sampdoria: il calciomercato dei portieri è un serio problema per Accardi
Nuovi intoppi nella trattativa per portare Samuele Perisan alla Sampdoria. Nei giorni scorsi sembrava essersi sbloccato lo scambio con l’Empoli che avrebbe dovuto coinvolgere Nicola Ravaglia, ma, in realtà, la trattativa si sta fermando proprio sulla questione relativa alla contropartita tecnica.
Dopo Mantova e dopo l’infortunio di Simone Ghidotti, che ne avrà per almeno un mese, Accardi ha ripreso i contatti con i toscani per cercare di portare a Genova un portiere che lui stesso aveva portato a Empoli nel 2022 dal Pordenone e che, finora, in stagione ha giocato solo con la Primavera. In campionato non gioca dal 26 agosto 2023 contro il Monza.
Calciomercato Sampdoria, Vismara con il Cosenza
Calciomercato Sampdoria, stoppato l’arrivo di Samuele Perisan: ora chi gioca in porta?
Il canale con l’Empoli è stato riaperto, l’accordo con Perisan c’è, ma manca il punto di incontro sulla contropartita tecnica, come scrive Il Secolo XIX. La Sampdoria non vuole pagare per il portiere e ha pensato di coinvolgere Nicola Ravaglia o Marco Silvestri nell’affare, ma, al momento, è tutto fermo.
Con il Cosenza, considerato l’infortunio di Ghidotti, toccherà certamente a Paolo Vismara, promesso sposo della Carrararese. Anche se anche la situazione di Vismara è da valutare, perché in casa blucerchiata le cose cambiano velocemente.