Nicolò Buso è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, ma oltre alla cadetteria ci sta pensando anche un club di Serie A…
La Sampdoria sta programmando l’ultima settimana di mercato, mancano alcuni innesti ma la squadra è praticamente fatta. Pietro Accardi ha operato bene consegnando ad Andrea Pirlo gran parte della rosa già nel ritiro precampionato. Adesso il tecnico a Bogliasco attende solo un paio di colpi per poter dichiarare conclusa la campagna di rafforzamento.
Uno dei calciatori accostati alla società del presidente Matteo Manfredi è Nicolò Buso, classe 2000 di proprietà del Lecco (contratto in scadenza il 30 giugno 2026). La scorsa annata in cadetteria in 34 apparizioni ha messo a referto 9 reti e 3 assist, attirando a sé alcuni estimatori. Tra cui la Sampdoria, ma anche Catanzaro ed Empoli come riporta TMW.
Obiettivo sfumato? Il punto della situazione
Calciomercato Sampdoria, su Nicolò Buso c’è anche la Serie A: il club
LEGGI ANCHE Sampdoria-Reggiana è la partita di Coda e Tutino: il motivo
La Sampdoria sta cercando un altro attaccante, e Nicolò Buso rientra nei parametri graditi a Pietro Accardi. Staremo a vedere se Catanzaro ed Empoli saranno più convincenti della formazione genovese, nel frattempo il giocatore ha esordito in stagione in Coppa Italia Serie C col Lecco (45′).