Calciomercato: il centrocampista del Nizza, Pablo Rosario, accostato anche alla Sampdoria è finto nel mirino di un club spagnolo.
C’è un avversario in più per Pablo Rosario. Il centrocampista del Nizza accostato di recente ai blucerchiati, infatti, è finito nel mirino anche dell’Espanyol, stando a quanto riporta madeinfoot.ouest-france.fr.
Gli spagnoli sono alla ricerca di un calciatore in mezzo al campo, dopo l’infortunio di Keidi Bare. Un problema con cui fare i conti e so dovrà tronare sul mercato per sopperire alla sua assenza. Per quanto riguarda il club di Corte Lambruschini, però, il nome di Pablo Rosario non è strettissima attualità.
Calciomercato Sampdoria, continua la ricerca di un regista per gennaio
Calciomercato Sampdoria, su Pablo Rosario c’è una spagnola. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Stella Rossa dice no al prestito di Dragovic. Lo scenario
Proposto alla dirigenza blucerchiata, Mattia Baldini, così come Carlo Osti e Daniele Faggiano, è alla ricerca di altri profili, con caratteristiche differenti. Dejan Stankovic, infatti, vorrebbe un regista a Genova. Si pensava potesse essere Razvan Marin. Centrocampista romeno del Cagliari, in prestito all’Empoli.
Poteva rientrare nell’operazione che comprende il ritorno di Ciccio Caputo Toscana, con due calciatori attualmente alla corte di Paolo Zanetti che invece avrebbero fatto il percorso inverso. Avrebbe perché il tecnico ha messo il veto alla partenza dell’ex rossoblù.
Servirà quindi un’altra idea in cabina di regia per la Sampdoria a questo punto. mentre i due club continuano a trattare per chiudere l’operazione di mercato.