Non c’è solo la Sampdoria su Andrea Petagna, stando alle ultime notizie di calciomercato anche il Torino pensa alla punta del Napoli
La Sampdoria vuole portare a Genova un nuovo attaccante. Avevamo riportato le indiscrezioni sui possibili ritorni di una tra Gregoire Defrel e Keita Balde. Ma questi non sono gli unici due nomi finti nel mirino del club blucerchiato.
Daniele Faggiano, infatti, starebbe valutando anche l’opzione legata a Andrea Petagna. La punta di proprietà del Napoli non è un’idea nuova, dato che che stava per firmare con la società di Corte Lambruschini nel corso della sessione invernale di calciomercato, salvo poi restare in azzurro.
Calciomercato Sampdoria, la situazione di Petagna al Napoli
Calciomercato Sampdoria, su Petagna c’è la concorrenza del Torino
LEGGI ANCHE Sampdoria, gli Ultras chiamano a raccolta i giovani tifosi. L’appello
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giovinco vuole tornare. Decide Giampaolo
La posizione di Petagna sotto la guida di Luciano Spalletti è in bilico e infatti sono molte le squadre interessate oltre alla Sampdoria. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, anche il Torino sarebbe interessato al calciatore.
Un testa a testa tra le due squadre, ma in ogni caso ci sarà da fare i conti con Aurelio De Laurentiis. Il Napoli, infatti, lascerà partite il calciatore classe 1995 solo in caso di cessione a titolo definitivo. Un’ipotesi che quindi per la Sampdoria potrebbe prendere quota solo con l’arrivo di una nuova proprietà che abbia anche intenzione di fare investimenti importanti.
Allo stato attuale infatti, Petagna è un lusso che il club di Corte Lambruschini non può permettersi. A tutto questo però però va aggiunta anche un’altra cosa. Il futuro di Victor Osimhen resta un rebus, il nigeriano non è in vendita, né in rotta con il club, ma potrebbe lasciare gli azzurri davanti a una grande offerta. Senza dimenticare che Mertens lascerà da svincolato il Napoli.
Intanto però la Sampdoria e il Torino restano alla finestra per l’attaccante.