Calciomercato Sampdoria, Supryaga è pronto ad arrivare ma Massimo Ferrero vuole uno sconto. La trattativa sull’importo del prestito
Ne ha parlato anche ieri il DT Carlo Osti nel pre partita di Sampdoria-Alessandria. Di chi? Beh dell’affare del momento, l’ingaggio di Vladyslav Supryaga, l’unico in entrata che si sta delineando. Ovviamente con la solita prudenza:
È un grandissimo giocatore, un giovane di ottime prospettive. Ma ora noi dobbiamo sfoltire la rosa nel reparto offensivo, poi penseremo alle entrare. Ora però concentriamoci sulla partita.
Dunque prima vendere, è già questo complica le cose. Ma la trattativa sembra essersi stoppata anche per un altro motivo
Supryaga-Sampdoria, quasi fatta ma Ferrero vuole uno sconto
“Lo prendo ma solo se il prezzo scende, altrimenti niente da fare”: queste le parole del presidente blucerchiato riportate dal Secolo XIX. La trattativa è ormai imposta su 1,5 milioni di euro per il prestito secco più un diritto di riscatto attorno ai sei milioni di euro. Non è chiaro se è stata fissata invece una percentuale sulla futura rivendita a favore della Dinamo Kiev.
LEGGI ANCHE Sampdoria-Alessandria, Quagliarella: bisogna cambiare mentalità
La sensazione è che si possa comunque chiudere a breve anche se sappiamo che il calciomercato è davvero imponderabile in certe variabili…