La Sampdoria guarda al mercato degli svincolati, ma fino a gennaio non sono previste nuove operazioni: intanto Asamoah ha fatto le sue richieste al club
Il calciomercato della Sampdoria ha lasciato la squadra orfana dei vice di Bereszynski e Augello. Una mano in questo senso la dà la lista degli svincolati a cui i blucerchiati stanno guardando. A partire da gennaio però. Pare, infatti, che, per quanto riguarda i discorsi legati ad Asamoah e al sogno Zabaleta tutto verrà rimandato al mercato invernale, sperando che i due non trovino altre squadre.
La dirigenza della Sampdoria, mancando dodici partite fino all’apertura del mercato di gennaio, avrebbe scelto di aspettare e non muoversi. Se i desiderata a parametro zero, a cui va aggiunto anche Mandzukic per l’attacco, rimarranno senza squadra e se Ramirez dovesse partire subito, ecco che allora si potrebbe fare qualche investimento.
LEGGI ANCHE Era Ferrero: chi sono gli allenatori più pagati della Sampdoria?
Il ghanese, intanto, ha fatto pervenire alla Sampdoria le sue richieste. L’ex terzino sinistro vuole un milione di euro all’anno e avrebbe tutte l’intenzione di proseguire la sua carriera in Italia. Tanto che avrebbe rifiutato una proposta dall’MLS e dagli inglesi del Reading.
Non rimane, dunque, che aspettare tre mesi e vedere come evolverà il mercato. Per ora, però, la Sampdoria non farà altre operazioni in entrata.