Arriva un’improvvisa svolta di calciomercato per la Sampdoria e riguarda Alexsandar Dragovic. Il difensore ora è più vicino al trasferimento.
Novità sul fronte Alexsandar Dragovic. Il difensore indicato personalmente da Dejan Stankovic sembrava dovesse rimanere solo una suggestione in questa finestra di calciomercato invernale. Le difficoltà nel trovare un accordo economico con la Stella Rosa pesavano come un macigno su questa trattativa.
Secondo quanto riporta sportitalia, però, nelle ultime ore sembrerebbe essere arrivata un’importante svolta. Con il calciatore davvero vicino a vestire la maglia blucerchiato, per la felicità del tecnico serbo.
Calciomercato Sampdoria, Dragovic voleva andare da Stankovic
Calciomercato Sampdoria, svolta Dragovic. Il serbo è più vicino
LEGGI ANCHE Pagelle Fiorentina-Sampdoria, Verre da dimenticare. Djuricic pure. Lammers non tira mai
L’allenatore della Sampdoria e il calciatore si conoscono e si stimano a vicenda. Deki lo ha allenato ai tempi della Stella Rossa. Il primo nome indicato alla dirigenza in vista del mercato di riparazione e un innesto per il club di Corte Lambruschini di spessore e qualità. Finora però la società di Belgrado non ne ha voluto sapere di scendere a compromessi per il calciatore in scadenza nel 2024.
La Samp aveva messo sul piatto un indennizzo da 500mila euro, dalla Serbia avevano rilanciato chiedendo il doppio. Il calciatore, invece, ha già deciso e se dipendesse solo da lui sarebbe già a Bogliasco ad allenarsi.
Penso che sia un peccato e non riesco a capire perché mi è stata negata una tale possibilità come giocatore, ma sono un professionista e ovviamente lo accetterò.