Calciomercato Sampdoria: Sy, Lotito sorpassa Ferrero. La Salernitana ha chiuso per il giovane talento dell’Amiens.
Nonostante il lungo corteggiamento che la Sampdoria ha portato al giovane difensore Sanasi Sy, l’affare non è chiuso. Anzi.
Secondo quanto riporta Tullio Calzone del Corriere dello Sport, il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani avrebbe virtualmente chiuso con l’Amiens l’acquisto del giocatore.
LEGGI ANCHE Calciomercato: l’ agente di Djuric conferma l’ interesse della Sampdoria

LEGGI ANCHE Sampdoria, la storia di Sanasi Sy
Se fosse confermato si tratterebbe di un clamoroso sorpasso del club di serie B del presidente Claudio Lotito, amico di Massimo Ferrero.
Anche perchè sembrava davvero che il ragazzo avrebbe vestito blucerchiato (L’ allenatore dell’ Amiens spinge Sanasi Sy alla Sampdoria; Calciomercato Sampdoria: Sanasi Sy ci siamo: firma fino al 2025)
Adesso rimane da capire se Carlo Osti e Riccardo Pecini vireranno su altri obiettivi o se proveranno a tentare il tutto per tutto per il giovane difensore. L’occasione sarebbe stata davvero ghiotta perchè il giocatore ha il contratto in scadenza e l’affare si sarebbe chiuso con un cifra davvero contenuta da versare al club francese (Calciomercato Sampdoria, Sanasi Sy vale 100 mila euro)