Fabio Depaoli ha diverse richieste in questo calciomercato, ma il suo obiettivo è rimanere alla Sampdoria e superare le 100 partite
Stagione particolare quella di Fabio Depaoli, che, su 22 partite di campionato, ne ha giocate undici da titolare e nove da subentrato. Un anno, per ora, diviso a metà per uno che ha la Sampdoria dentro e che, contro il Mantova, ha trovato la seconda doppietta in carriera, la prima realizzata nella passata stagione nel derby con lo Spezia.
Quella volta aveva deciso la partita, in questa occasione, nonostante lo 0-2 su cui era andata al riposo la Sampdoria, la doppietta di Depaoli non è servita a vincere. E’ servita, però, a dedicare il goal alla compagna Diletta, che in estate lo renderà padre per la prima volta e anche a confermare quanto, per Leonardo Semplici, possa essere un’arma importante.
Calciomercato Sampdoria, Depaoli vuole rimanere
Calciomercato Sampdoria, tante squadre su Fabio Depaoli: ma non lascerà Genova. Ecco perché
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, serve un altro attaccante: tra Thomas Henry, Borrelli e un colpo “alla Meulensteen”
Schierato a sorpresa nei due dietro la punta, Depaoli ha giocato un’ottima partita anche oltre la doppietta. Con Semplici, dopo il poco feeling con Sottil, sta ritrovando spazio e la sua doppietta potrebbe anche essere un segnale importante in ottica mercato.
Depaoli ha molti estimatori, tra Venezia, Pisa e Monza, ma con un contratto fino al 2028 è molto legato alla Sampdoria. Non vorrebbe andare via, ha indossato la fascia da capitano a Mantova e non ha mai manifestato la voglia di lasciare Genova. Con il Cosenza partirà titolare e sarà la gara numero 100, con la speranza che ne possano arrivare tante altre.