Arrivano nuovi aggiornamenti di calciomercato sulla Sampdoria, che sembra preferire Thomas Henry a Kevin Lasagna dell’Hellas Verona.
Cerca squadra Kevin Lasagna. L’attaccante dell’Hellas Verona, infatti, lascerà i gialloblù con ogni probabilità nella prossima sessione di calciomercato, a gennaio. Un nome accostato anche alla Sampdoria, tutte e due le squadre, infatti, hanno intenzione di rivoluzionare l’attacco.
Secondo quanto riportato da L’Arena, l’ex Udinese e Carpi ha pochi acquirenti. Spezia e Cremonese considerano altri profili e la Lazio, che da tempo cerca un vice di Ciro Immobile, non sembra essere molto interessata a Lasagna.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Lasagna e Henry
Calciomercato Sampdoria, Thomas Henry preferito a Kevin Lasagna
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, offerta USA? Si attendono conferme…
Resta la Sampdoria, ma i blucerchiati preferirebbero arrivare Thomas Henry nell’eventuale scambio su Ciccio Caputo. Anche se sul numero 10 di Corte Lambruschini c’è l’Empoli e si parla anche in questo caso di scambi e altri nomi sono stati accostati alla squadra allenata da Dejan Stankovic, Sam Lammers e Marko Pjaca.
Tanto che nei giorni scorsi si era parlato di un interesse del club del presidenti Setti per Federico Bonazzoli, viste le difficoltà per arrivare proprio a Caputo. Anche l’ex Sampdoria dovrebbe cambiare maglia a gennaio e il suo futuro all Salernitana è in forse.
Lasagna su 13 presenze ha segnato una rete, Henry su 15 apparizioni solo 2 goal, peraltro tutti nelle prime 2 giornate. Poi digiuno di 13 gare. Esattamente come la situazione che sta vivendo Caputo a Genova. Pochi goal per tutti e tre e la possibilità all’orizzonte di cambiare squadra.