Calciomercato Sampdoria, l’interesse del Bologna per Thorsby sembra sciamare per i felsinei l’obiettivo adesso è un altro….
Brusca frenata nell’affare che avrebbe dovuto e potuto portare Morten Thorsby al Bologna, magari insieme a Federico Bonazzoli. Un affare di cui si vociferava a qualche settimana ma che invece ha subito un brusco stop.
Il motivo sarebbe da addebitare al prezzo, ritenuto eccessivamente elevato da parte della dirigenza della Sampdoria. Il Direttore Daniele Faggiano valuterebbe il giocatore non meno di 7 milioni una base d’asta giudicata eccessiva sotto le Torri, per sostituire Jerdy Schouten sul quale echeggiano forti le sirene della Premier League, in modo particolare dal Southampton, pronto ad un offerta importante.
Calciomercato Sampdoria, per Thorsby si allontana l’ipotesi Bologna?
Calciomercato Sampdoria, il Bologna lascia Thorsby, le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano chiama la Juventus per Matteo Brunori
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, l’effetto Mourinho colpisce ancora
A questo punto i rossoblu avrebbero virato su Idrissa Toure punto fermo del Pisa e messosi in mostra con D’Angelo in panchina, sul quale però, ci sarebbe anche l’Hellas Verona. Il valore di mercato del giocatore si aggirerebbe sui 3 milioni di Euro.
Bisognerà attendere, per capire se questo improvviso dietro front del Bologna per Morten Thorsby sia solo una schermaglia di mercato o se davvero i rossoblù di Sinisa Mihajlovic hanno altre mire…