Morten Thorsby non è convinto della Salernitana e pensa alla Bundesliga: il centrocampista della Sampdoria in questo calciomercato potrebbe finire in Germania
La Salernitana ha quasi chiuso per il ritorno di Federico Bonazzoli, mentre la trattativa per Morten Thorsby sta subendo un forte rallentamento. E non è da escludere, nonostante le recenti parole di ottimismo del ds Morgan De Sanctis, che salti. Con la Sampdoria che potrebbe venderlo all’estero a un anno dalla scadenza del contratto.
Dopo aver perso Ederson, i campani si sono fiondati su Thorsby che, però, ha diversi dubbi sul firmare per la Salernitana. Il club di Iervolino potrebbe rappresentare un passo indietro rispetto alla Sampdoria e, soprattutto, il sogno del giocatore sarebbe giocare in Bundesliga, dove c’è una squadra che sta facendo sul serio.
Calciomercato Sampdoria, Thorsby via l’anno prossimo?
Calciomercato Sampdoria, Thorsby vuole la Bundesliga. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli a un passo dalla Salernitana. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, patto per Bremer ma Skriniar…
L’Union Berlino potrebbe muovere i passi decisivi nei prossimi giorni, forte del gradimento del giocatore. La squadra tedesca dovrebbe trovare un accordo con la Sampdoria, che chiede circa otto milioni per il suo centrocampista, nonostante il contratto in scadenza tra un anno. Thorsby, però, è un titolarissimo e nell’ultima stagione ha realizzato tre goal in 35 partite di campionato.
Se dovesse saltare anche il trasferimento in Germania, non è da escludere, come afferma l’edizione genovese di Repubblica, che Thorsby possa restare un altro anno e salutare a parametro zero nel 2023. Opzione che, però, la Sampdoria vorrebbe evitare.