Nel calciomercato la Sampdoria poteva riportare Daniele Ghilardi a Genova, ora è finito nel mirino delle big della Serie A
Dopo l’esperienza fatta con la Sampdoria, Daniele Ghilardi ha vissuto la sua prima stagione in Serie A. Una stagione partita in modo difficile con parecchie panchine senza nemmeno scendere in campo, ma da ottobre in poi tutto è cambiato.
Il difensore classe 2003, ha cominciato a giocare con continuità nella difesa del Verona sotto la guida di Paolo Zanetti, tante presenze da titolare e tanto minutaggio per il difensore che ha cominciato a collezionare prestazioni importanti, come l’ultima nella sfida contro il Parma, partita terminata per 0 a 0 dove l’ex difensore della Sampdoria è stato eletto come MVP della partita. Un bel riconoscimento per un difensore che in estate sarebbe potuto tornare a Genova per vestire la maglia blucerchiata. Andrea Pirlo ha sempre avuto grande fiducia in Ghilardi come dimostrato nelle 38 partite disputate sotto la sua guida.
Calciomercato Sampdoria, Daniele Ghilardi si è preso la maglia da titolare
Calciomercato Sampdoria, ti ricordi Daniele Ghilardi? Ora è nel mirino delle big di Serie A
LEGGI ANCHE Sampdoria, Guido Bagatta assolve Semplici: squadra costruita male fin dall’inizio
Le prestazioni di Daniele Ghilardi non sono passate inosservate, come riferisce La Gazzetta dello Sport, il difensore classe 2003 è finito nel mirino di Lazio e Napoli in vista del mercato estivo, ma continuando di questo passo anche altre squadre gli metteranno gli occhi addosso. In estate potrebbe essere uno dei nomi caldi del calciomercato.