Calciomercato Sampdoria, l’agente di Audero – Tullio Tinti – dopo aver incontrato l’Inter ha avuto un colloquio anche con Andrea Radrizzani
In casa Sampdoria c’è da risolvere la questione legata al futuro dei due portieri. Tenere sia Emil Audero che Wladimiro Falcone è impossibile: troppo per la Serie B. Il più vicino a partire sembrerebbe essere proprio il primo, che ha diversi estimatori in Serie A, tra cui l’Inter.
Nella giornata di giovedì 29 giugno c’è stato un incontro nella sede dei nerazzurri, che hanno messo i loro occhi su Emil come possibile secondo. L’interesse è stato confermato direttamente da Tullio Tinti che, successivamente, ha avuto anche un incontro con Andrea Radrizzani, sempre a Milano.
Calciomercato Sampdoria, Audero guadagna più di Falcone…
Calciomercato Sampdoria, Tinti incontra Radrizzani: Audero lontano da Genova?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mbaye Diagne sogno per l’attacco. Il punto
Come riportato dall’edizione genovese de La Repubblica, il nuovo azionista di maggioranza vuole prendere in mano in prima persona la situazione. Entrambi i portieri sono forti e Radrizzani, insieme ai rispettivi entourage, vuole capire quale sia la soluzione migliore per la Sampdoria e per i giocatori.
Tinti stesso vuole sapere cosa intenderà fare la Sampdoria, considerando, appunto, le pretendenti per il suo assistito. Tenerne anche solo uno, come riporta il quotidiano, sarebbe una grande cosa per i blucerchiati, con Falcone che ha più possibilità di restare e di essere il titolare per una questione economica. Guadagna, infatti, meno di Audero e una sua cessione potrebbe portare meno soldi rispetto a quella di Emil.