Tempo di calciomercato in casa Sampdoria, intanto i blucerchiati mettono le condizioni per un eventuale cessione del terzino sinistro Tommaso Augello che piace molto al Cagliari.
Tempo di calciomercato e in casa Sampdoria si comincia a pensare su quali giocatori si deciderà di puntare per il prossimo campionato di Serie B e anche su quali giocatori ingaggiare per regalare ad Andrea Pirlo per provare a centrare la promozione in Serie A.
Tanti i giocatori monitorati dai blucerchiati per quanto riguarda il calciomercato, il reparto offensivo e quello difensivo dovranno sicuramente i reparti dove servirà intervenire maggiormente anche per via delle partenze che ci sono state.
Per quanto riguarda l’attacco bisognerà capire il futuro di capitan Fabio Quagliarella a cui è scaduto il contratto e anche il futuro di Manolo Gabbiadini.
Sampdoria, Augello parte solo in caso di offerte cash
Calciomercato Sampdoria, Tommaso Augello via solo a una condizione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dalla Turchia conferme sull’interesse per Diagne
Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, la Sampdoria non sarebbe intenzionata a prendere in considerazione contropartite tecniche per quanto riguarda un eventuale cessione di Tommaso Augello.
I blucerchiati sono disposti soltanto ad ascoltare proposte cash per lasciar partite il terzino italiano, che nella scorsa stagione è stato uno dei migliori difensori assist-man del campionato.