Mentre si avvicina il ritiro, non si placano le voci sul calciomercato della Sampdoria. A Telenord Davide Torchia ha parlato di Emil Audero, portiere che piace molto alla Fiorentina e non solo.
Mancano sempre meno alla ripresa degli allenamenti per la nuova Sampdoria di Andrea Pirlo, che dopo l’esperienza in Turchia è tornato in Italia.
Per lui è una sfida davvero stimolante ma allo stesso tempo tosta perché c’è da riportare dove li compete la Sampdoria, dopo la retrocessione in Serie B della passata stagione.
Sampdoria, Davide Torchia consiglia Emil Audero che piace alla Fiorentina
Calciomercato Sampdoria, Torchia: Audero? meglio la Fiorentina
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Delle Monache scalda i motori in vista del ritiro
In merito al calciomercato della Sampdoria, come ci si immaginava avrebbe segnalato interesse di parecchie squadre sui giocatori più importanti della rosa.
A tal proprosito a Il Derby del Lunedì su Telenord l’ex portiere ora procuratore Davide Torchia ha parlato del futuro del portiere della Sampdoria Emil Audero, dando la sua preferenza verso la Fiorentina.
Audero potrebbe avere possibilità con la Fiorentina, anche l’Inter ha un problema di portieri con Handanovic in scadenza e Onana in partenza. L’Empoli? Per filosofia potrebbe investire più su Caprile del Bari
Ricordando che il portiere italo-indonesiano piace molto anche in Premier League con il Nottingham Forrest che è sempre alla finestra e dopo l’interessamento del mercato invernale potrebbe tornare alla carica per l’estremo difensore blucerchiato.