Il Torino è ancora interessato a Omar Colley: i granata potrebbero andare sul centrale della Sampdoria dopo la cessione di Bremer, obiettivo di calciomercato dell’Inter
Omar Colley è il perno su cui Marco Giampaolo sta costruendo la sua difesa. Il gambiano, nella testa del tecnico, è il leader del reparto composto, al momento, da lui, Alex Ferrari e Jeison Murillo. Il mercato, però, potrebbe riservare ancora qualche sorpresa e Omar è sempre nel mirino del Torino.
I granata, nonostante Urbano Cairo stia facendo la voce grossa, sono destinati a perdere Gleison Bremer. Il brasiliano ha un accordo con l’Inter, che deve trovare la quadra con il Torino, e piace alla Juventus. Il presidente gli ha promesso la cessione in questa sessione e i granata non vogliono farsi trovare impreparati sul sostituto.
Calciomercato Sampdoria, la valutazione di Colley
Calciomercato Sampdoria, il Torino pensa a Colley per il dopo Bremer. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo blocca la partenza si Leris? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato, il Chelsea accelera per Koulibaly
La pista che porta a Colley sembrava essersi raffreddata, ma il Secolo XIX riporta dell’interesse granata per il centrale blucerchiato. L’addio ufficiale di Bremer, che porterà nelle casse del Torino almeno 30 milioni, potrebbe innescare un inizio di trattativa, con la Sampdoria che potrebbe valutare il suo difensore intorno ai dieci milioni.
Intanto Colley, dopo una stagione con alti e bassi e 32 presenze, sta lavorando molto bene a Ponte di Legno. Giampaolo è contento dei miglioramenti fatti soprattutto tecnicamente e vuole cucirgli addosso il ruolo da leader difensivo. Il Torino, però, potrebbe avere gli argomenti economici per il grande colpo.