La Sampdoria nella campagna di calciomercato estiva potrebbe perdere Ilkhan, il quale potrebbe lasciare Genova…
La Sampdoria nella prossima sessione di calciomercato potrebbe perdere Emirhan Ilkhan, il quale dovrebbe tornare al Torino lasciando così Genova. Fino a questo momento il classe 2004 non ha avuto molto spazio, 85′ minuti in 4 presenze nella prima parte con i granata e appena 46′ in blucerchiato in 2 presenze.
Motivo per cui a fine stagione le strade di Ilkahn e la Sampdoria dovrebbero dividersi. Col calciatore turco che potrebbe anche chiedere alla dirigenza piemontese di rimanere a Torino per provare a guadagnarsi la conferma in squadra, come riporta toronews.net.
Genova tappa di passaggio?
Calciomercato Sampdoria, Ilkahn solo di passaggio a Genova? Il motivo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Jese Rodriguez non si ferma mai…
Le due uniche presenze in Serie A di Emirhan Ilkhan con la maglia della Sampdoria sono arrivate il 27 febbraio 2023 nella sconfitta interna per 1-0 contro la Lazio (18′), e l’ultima il 19 marzo 2023 (28′) nel successo interno allo stadio Luigi Ferraris di Genova contro l’Hellas Verona. Il calciatore turno aveva saltato la Juventus e la Salernitana per problemi fisici, vedremo se da adesso in poi il tecnico Dejan Stankovic lo utilizzerà maggiormente. Le premesse però sembrano indicare un suo praticamente certo ritorno a Torino.