Il centrocampista del Torino Linetty vorrebbe tornare alla Sampdoria in questa finestra di calciomercato…
La Sampdoria sta cercando in questa sessione di calciomercato un centrocampista da inserire in rosa e ha pensato al ritorno di Karol Linetty del Torino, ma la trattativa non sarà facile. Anche per l’inserimento dello Spezia che sta provando ad allestire una rosa per ambire a qualcosa in più della semplice salvezze nelle ultime giornate.
Gli spezzini stanno trattando col ds granata Vagnati la cessione di Giulio Maggiore, e per arrivare a Linetty metterebbero sul piatto proprio il capitano classe ’98. Ma, secondo un’indiscrezione di TuttoSport, la volontà di Linetty sarebbe quella di tornare a vestire blucerchiato. Motivo per cui la trattativa tra Spezia e Torino avrebbe subito una brusca frenata.
La volontà del giocatore
Calciomercato Sampdoria, Linetty vuole tornare. La situazione
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, presentate le nuove divise ufficiali
LEGGI ANCHE Calciomercato Fiorentina, l’erede di Milenkovic viene da Roma. Il nome
Quest’anno Karol Linetty è sceso in campo difendendo i colori granata del Torino per 18 volte, mettendo a referto 3 assist. Il giocatore vorrebbe tornare alla Sampdoria per tornare ai livelli di Genova, quando segnava almeno 3/4 reti ogni anno e giocava spesso (se non sempre) da titolare totalizzando almeno 30 presenze ogni stagione. Al massimo potrebbe decidere di rimanere a Torino per giocarsi le proprie carte agli ordini del tecnico Ivan Juric.