Calciomercato Sampdoria, De Luca e Torregrossa al Pisa: contatti vivi ma la trattativa richiede tempo. Parla il ds dei toscani Claudio Chiellini.
In queste settimane di calciomercato c’è un intreccio di trattative tra Sampdoria e Pisa, che dialogano per tre giocatori ma ancora nulla si smuove. Ernesto Torregrossa e Manuel De Luca sono i blucerchiati che sembrano destinati ad andare sotto la torre, mentre dai toscani è Maxime Leverbe a poter tornare a Genova.
I dialoghi proseguono da molto e tempo fa sembrava che tutto si potesse concludere a breve. Ma la fumata bianca definitiva non è ancora arrivata e le cose appaiono in stallo, con Torregrossa che nemmeno è partito per il ritiro di Ponte di Legno (a differenza di De Luca, che ha segnato tripletta nell’ultima amichevole) ma ancora non è un giocatore del Pisa.
A sciogliere gli indugi (ma non gli interrogativi) è stato il direttore sportivo del Pisa, Claudio Chellini, che ha spiegato come De Luca e Torregrossa sono due giocatori che interessano ai toscani, ma alle trattative servirà ancora del tempo.
Calciomercato Sampdoria, il ds del Pisa Chiellini: “Torregrossa e De Luca? Piacciono, ma ci vuole tempo”
Calciomercato Sampdoria, Torregrossa e De Luca al Pisa? Parla Chiellini
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’addio di Thorsby non è favola finita male. Palombo lo insegna
LEGGI ANCHE Calciomercato, Cavani giocherà in Spagna. La destinazione
Raggiunto da un’emittente televisiva pisana, Chiiellini ha rilasciato in merito ai due attaccanti di proprietà della Sampdoria le seguenti dichiarazioni, raccolte da Tuttopisa.com:
De Luca e Torregrossa? Sono due giocatori che ci piacciono, ci sono delle trattative ma ci vuole tempo e proveremo a concretizzarle
De Luca e Torregrossa insomma sono obiettivi concreti del Pisa, che vuole provare a regalare due attaccanti a Rolando Maran prima dell’inizio del campionato. Servirà tempo, la Sampdoria non può svenderli e c’è pur sempre la questione Leverbe in ballo, difensore interessante che i pisani non vorrebbero perdere con facilità. Insomma,