Calciomercato, Sampdoria – Torregrossa: le ultime novità. Il club blucerchiato in pressing sugli agenti dell’attaccante del Brescia
Gli uomini mercato della Sampdoria non mollano Ernesto Torregrossa. Anzi. Secondo quanto appreso da ClubDoria46, nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra la Sampdoria e la Football Now Limited, l’agenzia facente capo a Luca Puccinelli e che gestisce gli interessi dell’attaccante.
Quest’ultimo peraltro assiste anche un altro blucerchiato, Lorenzo Tonelli. Non solo. Puccinelli vanta un rapporto privilegiato con Riccardo Pecini. Entrambi sono stati fondatori e soci della Sporting Spes Club Limited dal 2016 all’aprile 2018, quando Pecini è uscito dalla società.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Sabelli e Torregrossa, Cellino non cede

Dunque l’asse Puccinelli-Pecini potrebbe giocare un ruolo determinante nel convincere il presidente del Brescia Massimo Cellino a cedere la punta italo-venezuelana.
Torregrossa, che ha 28 anni, vuole tornare in serie A. Il rischio però è di fare la fine di Antonino Lagumina. Anch’egli arrivato dalla serie B nella sessione invernale (lo scorso gennaio) ha però fin qui faticato a trovare spazi. D’altro canto il reparto offensivo blucerchiato è composto da giocatori importanti (Quagliarella e Keita su tutti) e dunque chiunque arriva è consapevole che c’è la possibilità concreta di trascorrere molti minuti a ‘marcire’ in panchina…